ATTENZIONE: Svelati i SEGRETI che i Piloti Esports NON hanno mai voluto farti conoscere.
ADT Esports Secrets, l'unico corso a livello Mondiale a cura di ADT e Daniele Haddad che apre il "Vaso di Pandora" dei Piloti PRO e ti fa fare un salto di qualità devastante in termini di velocità, preparazione della gara e mentalità vincente!
Da: Alberto Di Teresa
Re: Come sbloccare i tuoi tempi e raggiungere una volta per tutte un nuovo livello di abilità nella guida su F1 grazie agli insegnamenti di un Super-Pilota Esports
Caro Pilota che corri su F1 23,
Non ti sei stancato di ritrovarti, su F1 23, nella stessa identica situazione di mediocrità e insoddisfazione degli anni passati?
Ecco, se ti trovi in questa situazione continua assolutamente a leggere questa pagina, perchè sto per svelarti un’opportunità incredibile per te.
Se mi stai leggendo, so che almeno una volta nella tua vita da pilota ti sei sentito frustrato e incapace di guidare, nonostante l’impegno che ci metti.
E ogni anno è sempre la stessa storia: prendi il nuovo F1, parti con i buoni propositi dell’anno nuovo, vai in pista e…
Problemi su problemi su problemi.
Frenata, trazione, angolo volante, traiettorie, setup, strategie di gara...
I problemi di cui i Piloti su F1 soffrono sono tantissimi, ma quelli più comuni sul capitolo 2023 sono sicuramente: frenata, trazione e la gestione dell'usura delle gomme.
Analizziamoli uno ad uno.
I problemi in Frenata:
Se freni poco arrivi lungo, se freni tanto blocchi, se freni prima ti pianti a centro curva, se forzi la frenata non riesci a chiudere la curva.
Insomma, un disastro totale!
Si frena oppure no subito al 100%? Come si scalano le marce?
Cos’è il Trail braking? Conviene usarlo? In quali curve?
E il ripartitore di frenata?
Lo scorso anno si impostava al 50% e via.
Nel nuovo capitolo di F1, invece, gioca un ruolo importante per lavorare di fino sulle reazioni della monoposto quando metti il piede sul freno.
Tuttavia, potresti trovarti nella situazione in cui gestire il ripartitore curva per curva è impossibile.
Bisogna alzarlo? Abbassarlo? In quali curve va modificato? Perchè va modificato?
Attenzione: settare bene il ripartitore di frenata è sì importante, ma ricorda che per frenare bene devi innanzitutto lavorare sulla tecnica di guida.
E’ raro che sia il ripartitore a farti sbagliare le curve, soprattutto se sei a un livello medio di guida.
Devi focalizzare le tue energie sulle tecniche di frenata.
STANDARD
I problemi in Trazione:
Come sappiamo, la trazione ha subito uno stravolgimento su F1 23 e risulta essere molto più realistica e lineare.
Rispetto al precedente capitolo di F1, è più difficile sbinnare la vettura quando si va sul gas, ma attenzione…
Ciò NON significa che trazionare sia un gioco da ragazzi!
Anche perchè, se ci pensi un attimo, la trazione è stata “semplificata” per tutti i piloti.
Quest’anno, dunque, la difficoltà principale è quella di sfruttare al massimo questo grip che la vettura ha in fase di accelerazione.
Ma estrarre il massimo del potenziale in fase di trazione è tutt’altro che semplice...
Veniamo tutti dai capitoli 2021 e 2022 che hanno messo a dura prova la nostra pazienza per quel che riguarda l’erogazione del gas.
In sostanza, ci portiamo dietro ancora l’enorme paura di trazionare che avevamo lo scorso anno, quando si rischiava di perdere la vettura persino in sesta marcia e all’80% di gas.
Un terrorismo psicologico che puoi sconfiggere soltanto padroneggiando le tecniche di guida che ti permettono di accelerare subito e tanto senza alcuna paura di sbinnare.
Ma non solo!
Fin quando sei in Prova a Tempo con una gomma rossa nuova di zecca è tutto bello e paradisiaco.
Ma appena vai in gara ti ritrovi ad avere a che fare con l’usura delle gomme, che quest’anno è molto più accentuata.
Una gomma usurata non ti consente di dare subito tanto gas.
Ed ecco che entra in gioco la tua capacità di trazionare in condizioni più difficili rispetto a quelle che trovi in prova a tempo, una modalità che dovrai usare il meno possibile, perché é del tutto controproducente.
Tra l’altro, proprio in queste settimane noi di ADT stiamo lavorando insieme ai ragazzi che sono in Pilota Vincente sulla capacità di gestire la vettura in condizioni differenti.
STANDARD
I problemi di Usura Gomme:
Se hai avuto modo di simulare qualche gara su F1 23, avrai notato che la differenza principale rispetto agli altri capitoli è l’enorme crollo di prestazioni causato dall’usura delle gomme.
Quest’anno la differenza in termini di tempi sul giro tra la prima parte dello stint e la seconda è evidente e può raggiungere anche 1.5s.
Ma la difficoltà principale non è questa…
E’ che le gomme crollano da un giro all’altro e non ti danno tempo per adattarti alla nuova condizione di grip in cui ti trovi.
Risulta, dunque, fondamentale riuscire a modificare il tuo stile di guida in base alle condizioni dello pneumatico.
Guidare una vettura con gomme usurate può essere davvero un’esperienza traumatica se non sei in grado di gestire la perdita di aderenza.
Il posteriore ti scappa durante la frenata, arrivi lungo, perdi il punto di corda…
Sottosterzo, sovrasterzo…queste reazioni sono date dal fatto che tu non ti senta a tuo agio nel guidare una vettura con gomme usurate.
Una situazione bruttissima nella quale ti ritroverai se non saprai come adattare la tua guida ai vari momenti della gara.
STANDARD
So che tutto questo ti suona familiare e che NON ti va a genio il fatto che anche quest'anno dovrai essere sverniciato o, peggio ancora, preso in giro dagli altri Piloti più forti di TE.
E so anche quello che provi quando, nonostante l'impegno, chiudi il giro, alzi lo sguardo e... NIENTE, i tuoi tempi NON ne vogliono sapere di abbassarsi.
Oppure quando ti alleni duramente per preparare un Gran Premio, poi arrivi in gara e commetti un errore che rovina tutto.
Un problema grave, dato che F1 è uscito da qualche mese e i Campionati sono ormai nel vivo.
Se hai notato qualche problema ti facciamo i complimenti; non tutti i piloti hanno una sensibilità tale da potersi rendere conto della presenza di alcune problematiche da risolvere.
Tuttavia, trovandoti in questa fase particolare dell’anno, questi sono dei veri campanelli d’allarme.
D'altra parte, là fuori ci sono altri piloti che migliorano sempre di più le loro prestazioni e il tuo distacco da loro aumenta sempre di più.
E la situazione peggiorerà ancora, ancora e ancora.
Stanno venendo a galla, in maniera preoccupante, tutti i problemi che hai su F1 23.
Come il Titanic, hai colpito la punta dell'iceberg e stai affondando nei Campionati.
Questo perchè un conto è farsi qualche giro contro l’IA con i flashback attivi, tutt’altra cosa è confrontarsi con altri piloti reali senza avere la possibilità di ripetere una curva.
Detto questo, permettimi ora di farti una domanda...
Non sarebbe fantastico se potessi smettere di prendere bastonate dai tuoi avversari e iniziassi ad andare forte?
Se riuscissi ad eliminare i problemi di guida che NON ti consentono di essere forte, sicuro di TE e performante?
Se fossi in grado di martellare giro dopo giro e dare la paga a tutta la griglia?
Se sei arrivato fin qui, sono sicuro che quello che sto per mostrarti ti piacerà.
Ti assicuro che è solo un assaggio di quello che potrai ottenere con il nostro nuovo Percorso.
Sono felicissimo di presentarti...
ADT ESPORTS SECRETS: I segreti di guida che i Piloti Esports non hanno mai voluto rivelare!
Si tratta di un Percorso ideato, progettato e creato da noi di ADT e Daniele Haddad, Super-Pilota Esports e Coach ADT.
Per la prima volta, un Pilota Esports aprirà il Vaso di Pandora e metterà a TUA disposizione le sue conoscenze sulle Tecniche di Guida da mettere in pratica per essere davvero veloci sin da subito su F1 23.
Con ADT Esports Secrets:
STANDARD
Mi rendo conto che siano promesse importanti quelle che ti sto facendo, ma sai che noi di ADT le manteniamo sempre...
Qui stiamo parlando di un Percorso ideato e progettato da noi di ADT insieme al nostro Coach e Super-Pilota Esports Daniele Haddad.
Daniele è il Paolo Maldini degli F1 Esports.
E' stato sempre presente ai campionati Mondiali sin dalla prima edizione.
Ha corso per Williams, Racing Point, e Aston Martin ed è ormai da anni nella TOP 10 dei Piloti a livello mondiale.
Daniele è un veterano di questo mondo, ha 31 anni e NON è un ragazzino che va soltanto veloce ma poi non sa spiegare neanche come mettere il piede sul freno.
Lui è un profondo conoscitore del SimRacing e di F1, ha un'esperienza incredibile alle spalle ed è in grado di trasferirti le sue conoscenze con una facilità disarmante.
Studiare il Percorso ideato da lui e da ADT sarà un piacere per TE!
Ti prometto che se applicherai tutte le informazioni contenute in questo corso, riuscirai a ottenere tutti i risultati che ci siamo detti prima e diventerai un Pilota veloce, fiducioso dei tuoi mezzi e competitivo.
STANDARD
Cosa contiene il Percorso ADT Esports Secrets?
STANDARD
Ecco l'Indice del Corso
STANDARD
Tutto questo ti porterà a raggiungere i tuoi obiettivi, ovvero (in base alla tua situazione): andare a podio, vincere una gara o più gare con costanza e portarti a casa un campionato.
Tuttavia, ad oggi NON ci sono ancora le basi solide per ottenere questi risultati e, detto chiaramente, se NON agirai resterai nella tua attuale condizione di insoddisfazione e frustrazione.
Potrai trovarti nella situazione di alcuni Piloti che abbiamo avuto modo di aiutare con i nostri percorsi di allenamento...
Alcuni di loro ci dicono che devono obbligatoriamente fare la Pole Position per sperare di entrare nei primi 5 alla fine di una gara.
Si tratta di quei tipi di pilota molto veloci in qualifica ma che non appena si spengono i semafori vanno nel panico più totale.
Oppure potresti essere ingabbiato nella condizione di Maurizio, un pilota che sorpassa solo ed esclusivamente con DRS aperto, sul rettilineo ed ERS attivato perchè ha paura di osare e tirare una staccata in altri punti del circuito.
Se vuoi sorpassare solo sul rettilineo stai sicuro che non potrai raggiungere MAI livelli di eccellenza.
Per fare quello STEP in più hai bisogno dei colpi di genio che caratterizzano i Piloti Esports come Daniele.
Oppure (e concludo) potresti provare le stesse sensazioni di difficoltà di Nicola:
“So già che la mia gara dura 6-7 giri al primo stint, dopodichè più che di gara parliamo di CALVARIO e DISASTRO.
Dal momento in cui le gomme crollano, l’unica cosa che cerco di fare è arrivare sano e salvo ai Box per effettuare il Pit Stop.
Poi scendo in pista, faccio qualche altro giro decente e mi ritrovo di nuovo a dover lottare per terminare la gara e portarla a casa.”
Allora, in tutta sincerità...
Mi dici che vita è quella di un Pilota che si accontenta di finire una gara e NON punta a fare un Podio o addirittura, a Vincere?
Un Pilota deve SEMPRE lottare per il massimo risultato ottenibile, altro che portare a casa la macchina...
Dunque, tutto quello che dovrai fare per uscire dall'Inferno in cui potresti ritrovarti da qui a qualche settimana è prendere ADT Esports Secrets!
Qual è l'investimento richiesto per accedere ad ADT Esports Secrets?
Ora voglio chiederti una cosa e vorrei che tu rispondessi sinceramente:
Che valore ha l'unico ed esclusivo corso a livello mondiale che ti svelerà i segreti di guida dei Piloti Esports che, altrimenti, non saprai mai?
Quanto può valere mettere le mani su un percorso ideato, progettato e creato da noi di ADT insieme a un Super-Pilota Esports e Coach quale Daniele Haddad?
Ma soprattutto...
Quanto è importante per TE sfruttare questi segreti per trarne dei benefici quasi indecenti e stravolgere del tutto il tuo modo di guidare su F1?
Considera che, data la qualità, l'esclusività e l'originalità di questo corso, alcuni dei nostri Piloti farebbero follie pur di mettere le mani su questo incredibile corso e investirebbero volentieri anche 1000€.
Ma, come ben sai, noi di ADT teniamo tantissimo a migliorare il settore della F1 virtuale.
Per questo motivo, vogliamo che il prezzo NON rappresenti un ostacolo insormontabile e che NON ti impedisca di sperimentare su te stesso i benefici di ciò che è contenuto in questo corso.
Ecco perché abbiamo deciso di dare la possibilità di accedere a questo corso dal valore inestimabile non a 1000€, nemmeno a 500€, e neanche a 197€...
...ma a soli 97€!
Meno di 100€ per portarti a casa il corso più esclusivo e originale che noi di ADT abbiamo mai fatto.
Un investimento nullo se comparato con l'innumerevole numero di vantaggi e benefici che avrai grazie ad ADT Esports Secrets.
E le sorprese continuano perché abbiamo preparato un succulento BONUS valido solo per chi acquista ADT Esports Secrets.
GARANZIA DI FERRO SODDISFATTI O RIMBORSATI ADT!
Partiamo dal presupposto che non ci sarebbe neanche il bisogno di una garanzia su un percorso esclusivo di Daniele Haddad.
Ma siamo così sicuri del valore di questi contenuti che siamo pronti a metterci in prima linea.
Se prendi il corso, lo studi, lo applichi e NON ottieni risultati concreti e tangibili, ti restituiamo per intero l'importo che hai investito!
Non hai assolutamente nulla da perdere.
Vinci sempre.
Se NON impari nulla, il tuo investimento sarà di 0€, ti tieni il corso e ti restituiamo i 97€.
Se impari, getti le basi per raggiungere tutti gli obiettivi che ti sei prefissato su F1 23.
Siamo convinti che queste informazioni abbiano un valore straordinario, quindi il Percorso funziona al 100% (a patto che tu studi il corso e applichi le informazioni in esso contenute).
Ma in quel caso, la nostra garanzia non servirà a niente.
Siamo pronti a offrirti questa garanzia perché crediamo fermamente nel potenziale di trasformazione che queste informazioni possono avere nella tua vita in pista!
STANDARD
Quindi, ora cosa devi fare?
Tutto quello che devi fare sarà cliccare sul pulsante qui sotto e accedere al Check-Out!
Ad acquisto dell'ordine effettuato, ti sarai assicurato l'accesso a uno dei corsi più originali mai fatti da noi di ADT e avrai il Corso sulla Telemetria Esports in omaggio assoluto!
P.S:
Dunque, ricapitoliamo...
Facendo l'Ordine entro stasera a mezzanotte:
Il momento di agire è ADESSO, dopodiché non avrai più accesso a questi vantaggi!
Fai la scelta giusta Top Driver e nel dubbio tieni giù!
Domande Frequenti:
ADT Esports Secrets è un videocorso pratico contenente una serie di video sulle tecniche di guida, sul setup, sulle strategie, sulla gestione, sulla mentalità, che potrai consultare sulla nostra area riservata dopo l'acquisto.
Assolutamente NO.
Il videocorso sarà fruibile per sempre sulla nostra area riservata alla quale avrai accesso dopo aver effettuato l'acquisto.
Potrai vedere il videocorso da PC, Tablet e Smartphone ogni volta che vorrai e a qualsiasi ora.
Dopo aver effettuato l'acquisto ti verrà inviata un'email di conferma contenente tutte le informazioni necessarie per iscriverti all'area riservata e trovare il corso sbloccato.
I pagamenti che accettiamo sono:
- Carta di credito (VISA, Mastercard etc.)
- PayPal
- Bonifico Bancario
- Google Pay
Assolutamente Sì.
Noi di ADT siamo un'Azienda di formazione ed emettiamo regolarmente una ricevuta d'acquisto o una fattura (se hai un'azienda).
Puoi vedere i nostri Termini e condizioni qui => https://my.metodoadt.com/termini-e-condizioni/
STANDARD